“La campagna di quest’anno – spiega Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari – Campari Red Diaries punta a dar vita alle storie che ispirano i bartender di tutto il mondo a creare e inventare le nuove ricette di cocktail che abbiamo il privilegio di gustare. Quest’anno la campagna prende una direzione unica – per la prima volta nella storia del marchio ci siamo serviti del cinema per guidare i nostri fan in un viaggio immaginario, celebrando allo stesso tempo il gusto ricco e la versatilità di Campari, che ispirano la creazione di ricette originalissime”.

Young Pope

Ad essere il capofila è Paolo Sorrentino, conosciuto per “Young Pope” e “La Grande Bellezza”, solo per citarne alcuni, che presenta il suo breve film: Killer in Red con Clive Owen, già Golden Globe, come attore protagonista.

L’attore Clive Owen in Killer in Red

Spiega il regista: “Con la campagna di quest’anno che si apre al settore cinematografico mi sono riproposto di arricchire di fascino e intensità il tema della narrazione”.

Prima di Sorrentino altri grandi del cinema hanno prestato il loro talento e i loro volti ai calendari dello storico marchio italiano. Infatti la serie di questi 12 cortometraggi, uno per ogni mese, va a sostituire, almeno idealmente, il prestigioso calendario Campari.

L’attrice Kate Hudson protagonista del calendario Campari 2016

È lunga la lista dei tanti personaggi famosi che hanno partecipato alle campagne pubblicitarie Campari, ricordiamo giusto qualche nome come Fellini, Charlize Theron, Benicio del Toro, Uma Thurman, Penelope Cruz, Salma Hayek. E adesso si aggiunge anche il nome di Paolo Sorrentino. 

Killer In Red – Trailer By Paolo Sorrentino

written by Panoram Italia